domenica 8 febbraio 2009

Riunione Lunedì 9 febbraio

"Presento il progetto”UNA CELLULA DI SPERANZA” di cui l’Ente Comune si fa promotore per aiutare il nostro giovane compaesano Dante Marra affetto da sclerosi multipla e che ha bisogno di un trapianto di cellule staminali che potrà ricevere negli Stati Uniti. Dobbiamo aiutarlo ed è per questo che abbiamo avuto l’idea di produrre un lungometraggio di cui si è fatto carico il Dr. Antonio Landi che si occupa di cinema e che prende la parola:”Questi momenti in cui si offre la propria professionalità per aiutare persone bisognose, si crea una magia. E’ un progetto ambizioso e lungo, ma c’è la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo che è quello di raccogliere fondi per Dante. " (DA: http://www.lavocedelvolturno.blogspot.com)

UNA CELLULA DI SPERANZA è il primo argomento di discussione da affrontare nella riunione di lunedì' 9 febbraio. Un progetto di speranza, quindi, da sostenere con tutto l'impegno necessario.
Durante la serata sarnno il fratello di Dante Marra e l'Assessore alla Cultura e Spettacolo Rosa Maria Paolella a esporre il progetto insieme al nostro caro Consigliere Delegato Mario Ambrosca.

Inoltre, tempo permettendo e senza toglierne al progetto UNA CELLULA DI SPERANZA motivo cruciale di riunione, sarà aperta discussione per la serata conclusiva di carnevale ove sarà organizzato uno spettacolo in collaborazione con il club napoli a cui vanno doverosi i ringraziamenti del forum per la disponibilità mostrata.

Un saluto e a domani sera!!!!

Nessun commento:

Posta un commento