lunedì 3 novembre 2008

LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE....O ALMENO SI SPERA!

Salve ragazzi,la festa di Halloween (o com'è stato erroneamente scritto sui manifesti HELLOWEEN) è stata, dal mio discreto punto di vista, un'esperienza importante sia x capire che x migliorarsi:
CAPIRE:
  • che siamo stati capaci di organizzare qualcosa che è piaciuto,è stato utile come fonte di aggregazione,svago,divertimento,innovazione;
  • che la prossima volta che si organizzerà qualcosa lo si farà più per i bambini che non per i giovani, in quanto i primi hanno apprezzato molto più dei secondi;
  • che sfortunatamente, non per fare di tutta l'erba un fascio, i giovani del nostro paese non meritano nulla, assolutamente nulla, perchè non sono capaci di tenersi stretto quel poco che hanno, di migliorarlo, sfruttarlo al meglio, ma devono sempre mostrarsi per quello che sono: dei vandali ignoranti e disfattisti, capaci solo di lamentarsi che non si fa niente......ma io penso, a che pro organizzare eventi x queste persone se poi l'unico divertimento da parte loro è mandarli all'aria?!

MIGLIORARE:

  • l'organizzazione interna del nostro forum cercando di interessarsi di più della buona riuscita delle cose e dell'amichevole cooperazione ricordando che il forum dei giovani, in quanto tale, è luogo di aggregazione,scambio di idee ed esperienze;
  • l'organizzazione stessa degli eventi, non tanto per le cose in sè, dato che finora quel poco fatto è sempre andato quasi tutto bene, quanto per gli aspetti inerenti una maggiore sicurezza, controllo e divisione di RUOLI E COMPETENZE!

Scusate il tono un pò critico e polemico del mio post e indubbiamente ogni riferimento fatto è generico, casuale, uno sfogo, niente di personale contro qualcosa o qualcuno, anzi. Vabbè, a stasera e venite carichi di idee e proposte perchè non sarà certamente così poco a fermarci, abbiamo ancora così tante altre cose da poter organizzare......

3 commenti:

  1. era da un po' di tempo che non mi facevo vivo, ed eccomi qui!
    cari ragazzi le premesse c'erano tutte e devo dire che non avete deluso le aspettative di nessuno, questa festa si è rivelata un successone!!!
    complimenti anche per la bellissima iniziativa di estendere l'invito anche ai bambini, scelta davvero da apprezzare!

    colmplimenti vivissimi a tutti voi, continuate così perchè la strada da percorrrere è ancora lunga, ma voi con il vostro operato state dimostrando che le cose si possono cambiare se si vuole!

    sono dispiaciuto se qualcuno con un gesto inconsueto e meschino ha tentato di rovinare la sareta, tuttavia trattasi di un gesto isolato fuori dal contesto!

    sicuramente gesto da condannare, chi lo ha fatto è una persona che non sta bene nè con se stessa nè con gli altri!!!

    non arrendetevi, non fermaatevi...

    per sempre vostro...


    il marchese del grillo

    RispondiElimina
  2. infatti BRAVI RAGAZZIIIIIIIIII!!!!!
    CONTINUATE COSì

    RispondiElimina
  3. grazie marchese del grillo ci fa piacere avere sostegno anche dalle persone estere al forum...poi complimenti fatti da un marchese non so se mi spiego :-)
    a presto

    RispondiElimina